partner di Yahoo! Italia

Fizz - Idee e risorse per il marketing culturale !

Scanner - Cultura Opinioni Online
links redazione pubblicità info redazione@scanner.it


   


Vinyl
Nuova serie televisiva della HBO®
Camera Cafe
Segreti, confessioni, parole
Dharma & Greg
Quando si dice l’anima gemella
Will & Grace
Eric McCormack e Debra Messing
Dawson's Creek
Fuori dal tempo e dallo spazio
Buffy
the Vampire Slayer
Friends
Un serial, sei amici e... New York
Ally Mc Beal
Le avventure ( e le disavventure) sentimentali di una affascinante avvocatessa
Charmed
Il potere del trio si ricrea
Streghe
La forza ed il potere di tre sorelle

 


Ricerca avanzata

 

 

Arte Musica Libri Cinema Live Interviste Home Vignette Gallery Hi-Tech Strips Opinioni Gusto Ospiti TV

  18/10/2017 - 11:27

 

  home>tv > telefilm_soap

Scanner - tv
 


Will & Grace
Eric McCormack e Debra Messing
Il telefilm di cui non potrete non innamorarvi
Dal lunedì al venerdì ore 20 circa Italia1

 




                     di Olga Rapelli


Will Truman ( Eric McCormack) è un brillante e affascinante avvocato e crede nell’amore romantico. Grace Adler (Debra Messing) è un’incantevole arredatrice d’interni, capace, divertente, e anche lei crede nell’amore romantico. Sono amici sin dai tempi del college, vivono insieme in un appartamento di New York e sono entrambi alla ricerca dell’uomo della loro vita. Hanno gli stessi interessi ed amici in comune, come Jack McFarland (Sean Hayes), romantico playboy, sempre alla ricerca dell’uomo giusto, probabilmente il personaggio maschile più divertente che la nostra televisione conosca e Karen Walker (Megan Mullaly) una donna maniacalmente ricca, cinica, disgustosamente snob, ma che non smetterete di amare neanche per un secondo.

Will & Grace è senza ombra di dubbio uno dei telefilm più gradevoli e divertenti che sia mai stato trasmesso dalla nostra televisione, grazie alla piacevolezza delle storie, ai dialoghi brillanti e alla naturalezza nella recitazione degli attori ed è riuscito in breve tempo a conquistare il pubblico e la critica sia negli States che qui da noi.

I personaggi di Will e Grace sono in genere visti come una coppia quasi perfetta, in virtù del fatto che le preferenze sessuali di Will impediscono ai due di fidanzarsi. In effetti ad una visione superficiale del telefilm si accompagna sin da subito questo tipo di idea: quella secondo la quale due persone che sono così simili, che hanno così tanto in comune e stanno così bene insieme dovrebbero necessariamente finire per sposarsi. In realtà il messaggio che gli ideatori della sit-com vogliono lanciarci è molto più profondo e più vero: Will e Grace sono anime gemelle, si amano di un amore vero, puro e disinteressato, sono legati a livello emozionale così fortemente che la loro unione non ha nulla a che fare con quello che fino a questo momento la televisione ci aveva mostrato. E tutto questo – credetemi- ne fa di un prodotto unico, frizzante, poetico e geniale di cui non potrete non innamorarvi.

Voto 9 

        Invia Ad Un Amico

© Copyright 1995 - 2010 Scanner