partner di Yahoo! Italia

Fizz - Idee e risorse per il marketing culturale !

Scanner - Cultura Opinioni Online
links redazione pubblicità info redazione@scanner.it


   


Eva Henger
Da regina incontrastata dell'hard italiano a moglie di "Zovvo"
Kartyka e Nina
Kartyka Luyet, Nina Moric
Veline
Calendari 2002

 


Ricerca avanzata

 

 

Arte Musica Libri Cinema Live Interviste Home Vignette Gallery Hi-Tech Strips Opinioni Gusto Ospiti TV

  21/10/2017 - 06:54

 

  home>tv > gusto

Scanner - tv
 


Eva Henger
Da regina incontrastata dell'hard italiano a moglie di "Zovvo"
Superconvenscion a colori 2002
Eva protagonista al fianco di Natasha Stefanenko, Bertolino (e Solenghi-Zovvo)

 




                     di Felix Arno


Dopo l'abbandono di Selen, la dolce Eva è rimasta regina incontrastata dell'hard italiano. A dire il vero sono parecchi mesi che anche lei non fa uscire alcun video a luci rosse e non vorremmo che a sua volta stesse meditando di lasciare i set porno. Chi vivrà vedrà. Ma intanto Eva Henger, dopo aver partecipato con successo alle ultime puntate di Convenscion 2001, al posto di Nina Moric, ha affiancato nel 2002, con successo,Natasha Stefanenko nella conduzione di Super Convenscion a colori su Rai2. E se l'è cavata benissimo, nel ruolo della "sondaggista", ma soprattutto nella sexy moglie di "Zovvo", l’ambiguo eroe mascherato (interpretato da Solenghi)

Aspettando di vederla in altre trasmissioni sul piccolo schermo, riflettiamo un attimo sul suo recente passato, guardando i suoi calendari: quello 2002 e quello 2001, che un anno fa ci ci parve davvero interessante. Merito principalmente della stessa Eva, la cui bellezza è fuori dal comune. Ma un plauso va anche all'autore, Florence Fabre (uno pseudonimo?) ed al progetto grafico, di cui è artefice lo stesso fotografo e che propone ben tre o più foto per ogni mese (con l'eccezione di Aprile e Novembre) della sensuale signora Schicchi.

La Henger è un raro esempio di perfetta alchimia tra dolcezza ed erotismo, eleganza e morbosità. Con qualche sensibile, ma riuscitissimo, "ritocco" di chirurgia estetica (al seno e al naso), Eva si è trasformata da ragazza carina ma un po' impacciata (appare in versione pre-bisturi nel video "Rocco e le storie vere 1 e 2"), in autentica "bomba sexy". Ed è così che la possiamo ammirare in questo calendario (prodotto dalla Edizioni Effedue, costo £.12.000) che la ritrae in tutto il suo splendore di affascinante seduttrice (gennaio, agosto e aprile), di giovane donna spregiudicata (giugno, ottobre e dicembre) o di conturbante playmate (febbraio, luglio e settembre).

Colore e bianco e nero si alternano equamente senza creare discrepanze estetiche troppo marcate, ma anzi "movimentando" un lavoro già di per sé molto frizzante e dinamico. Difficile preferire una posa piuttosto che un'altra, anche se gennaio, aprile e maggio hanno probabilmente qualcosa in più. Il calendario, dalle dimensioni decisamente ampie (42x48) viene venduto con la dizione "per adulti". Sinceramente ci pare eccessivo, tenuto conto che il contenuto dello stesso è tutt'altro che osceno e che soltanto in una circostanza (ottobre) si intravede il pelo pubico di Eva. Non c'è volgarità in questi scatti, ma solo un'efficace e gioiosa rappresentazione del prorompente erotismo di una delle più belle donne attualmente in circolazione dalle nostre parti.

Voto 8 

        Invia Ad Un Amico

© Copyright 1995 - 2010 Scanner