Ben arrivati su Scanner

Scanner è nato nel 1995 come pubblicazione elettronica che punta sulle notizie, sui commenti, sulle recensioni, insomma sulle idee. Aggiornato in tempo reale, Scanner è focalizzato su cultura, spettacoli, web economy, con particolare attenzione agli eventi, alle tendenze e ai trend di costume. Grazie alla ricchezza e alla dinamicità dei contenuti, scanner si è guadagnato considerazione e apprezzamento da parte dei media tradizionali.
Utenza: Il target principale è composto da persone attente alla qualità, ai cambiamenti. Adatto sia al pubblico più esigente (consumer) che agli addetti ai lavori, l’utenza è costituita per la maggior parte da un pubblico con fascia d’età tra i 25-45 anni. Il titolo di studio e il potere d’acquisto sono medio-alti. Non marginale la presenza di utenti residenti all’estero (ca. 25-30%). Vista la ricchezza e la varietà di contenuti, Scanner è di solito consultato da studenti, alla ricerca di informazioni e da addetti ai lavori (giornalisti, organizzatori di eventi, creativi), ma è molto frequentato da parte di un target più giovane.
Mission: La nostra sfida è sviluppare un'informazione in grado di soddisfare gli interessi di un pubblico sempre più ampio. Ma, allo stesso tempo, puntiamo a incentivare discussioni, riflessioni fra i navigatori di Internet. Scanner vanta una media di circa 3.000.000 contatti il mese. Per questo abbiamo deciso di accettare la comunicazione delle aziende (sotto forma di banner) e di offrire a chi lo decide l'opportunità di essere visibili sulle nostre pagine attraverso la sponsorizzazione di rubriche tematiche. A questo si aggiunge un'attività di progettazione e realizzazione di pagine e siti Web per quelle società interessate ad una presenza veramente attiva su Internet.
Per ricevere un preventivo personalizzato o chiedere informazioni mandate una mail a redazione@scanner.it