Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Lost connection to MySQL server during query in /interview/elisabettacoraini19.php on line 6
Elisabetta Coraini, Cento Vetrine, la soap, di Canale 5, CentoVetrine, tv, televisione, scanner, telefilm, cult, interviste, serial, telenovela
partner di Yahoo! Italia

Fizz - Idee e risorse per il marketing culturale !

Scanner - Cultura Opinioni Online
links redazione pubblicità info redazione@scanner.it


   

Warning: mysql_db_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /include/menu2.php on line 15
query fallita



Warning: mysql_db_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /include/menu3_sotcat.php on line 9
query fallita

 


Ricerca avanzata

 

 

Arte Musica Libri Cinema Live Interviste Home Vignette Gallery Hi-Tech Strips Opinioni Gusto Ospiti TV

  16/11/2018 - 06:20

 

  home>interview > tv

Scanner - interview
 


Elisabetta Coraini
La stella di Cento Vetrine
In onda su Canale 5

 

                      di Sara Morandi



Warning: mysql_db_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /include/pallini.php on line 4

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /include/pallini.php on line 5

Donna generosa, gentile e piena di fascino, tutto riassunto in una sola parola: Laura Bettini. Personaggio ormai noto e ammirato tra il cast di "Cento Vetrine".

Innamorata di Ettore, è vittima della sua gelosia contro Marina Kroeger, futura moglie dell'industriale. Laura è una persona molto sensibile e ama profondamente i suoi figli, Federico (ex fidanzato di Anita) e Francesca.

E' separata dal marito, Valerio, che ha deciso di lasciarla dopo aver scoperto, che la moglie in precedenza aveva avuto una storia con Ettore e che nonostante gli anni, non era ancora riuscita a dimenticarlo.

In "Cento Vetrine" dirige con gran vigore un negozio di abbigliamento, all'interno del quale lavorava come commessa anche Elena, la figlia di Ettore.

L'abbiamo lasciata qualche tempo fa incinta dell'egregio signor Ferri e vittima di un' incidente…

Laura nella vita è un po' sfortunata, proprio come ci ha confermato anche l'attrice, Elisabetta Coraini; forse gli autori sono un po' troppo duri con questo personaggio, che invece è tanto amato dal pubblico.

Cosa ne pensa Elisabetta Coraini? Prima di ascoltare le sue opinioni, è giusto conoscere meglio anche la donna che ha dato il volto a questo personaggio così noto.

Elisabetta è nata a Milano il 13 settembre del 1965, ha studiato l'arte della recitazione al Centro Attivo di Milano, a Los Angeles, al Roy London Acting Studio e al Vincent Chase Acting Studio.

I suoi lavori: Eclipse" di R. Barnes, "Angels" di C. Bullock, "Love From a stranger" di B. Hackmann e in Italia, "Non credo alle fate" di Nello Correale.

La sua carriera non è dipinta soltanto da tele recitative, ma anche da quelle televisive, essendo stata conduttrice di "Giochi senza frontiere" e del "Mega Salvi Show".

Attrice di numerose fiction: "Lezioni di guai" di De Santis, "Scomparsi" di Claudio Bonivento, "La dottoressa Giò" di De Luigi e "Uomo di rispetto" di Damiani. Oltre a svolgere al meglio (e con sensibilità) il suo mestiere di attrice, Elisabetta, che ama il jazz, infatti, ha partecipato a numerose manifestazioni musicali come cantante. Insomma un artista a tutto tondo. Che, ne siamo sicuri, si farà sempre più apprezzare. A questo punto non resta che ringraziare, per la collaborazione e la disponibilità, Marco, web master del sito Internet di Elisabetta Coraini: http://digilander.libero.it/elisabettacoraini/

1. Ormai sei una veterana di "Cento Vetrine"…
Certo. In fin dei conti sono nel cast dall'inizio delle riprese.
2. Laura Bettini, il personaggio che interpreti, ti assomiglia?
Anche io come Laura sono una donna che si divide tra famiglia e lavoro; cercando il più possibile e con grande fatica, di non sacrificare entrambe. Ovviamente la famiglia è al primo posto. Come Laura sono una donna tenace che cerca il più possibile di raggiungere i suoi obiettivi.
3. Credi che Laura sia un po' sfortunata nella vita…
Probabilmente è davvero un po' sfortunata, ma è comunque una donna che vive le emozioni che la vita le riserva e quindi è più soggetta a ricevere delusioni.
Nelle ultime puntate Laura è incinta, ci puoi anticipare qualcosa…
Non è possibile, vi leverei la sorpresa!
5. Se potessi cambiare qualcosa di Laura, cosa modificheresti?
Forse un po' più di orgoglio non guasterebbe!
6. Adesso parliamo di te, del tempo libero di Elisabetta Coraini…
Il mio tempo libero lo dedico a mia figlia, alla cura del mio fisico e della mia anima.
7. Definisciti in tre aggettivi…
Francamente preferisco "farmi definire" dagli altri…
8. Ti aspettavi un successo così clamoroso da "Cento Vetrine"?
Assolutamente no!!! Le persone che mi fermano per strada mi parlano come se fossi una loro cara amica o addirittura una persona di famiglia. E' allucinante!
9. Oltre alla Soap, quali saranno i tuoi prossimi impegni?
Un progetto teatrale, ma ora pensiamo al presente. E quindi buone vacanze a tutti!

Voto  

© Copyright 1995 - 2010 Scanner


Warning: mysql_close(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /interview/elisabettacoraini19.php on line 183