partner di Yahoo! Italia

Fizz - Idee e risorse per il marketing culturale !

Scanner - Cultura Opinioni Online
links redazione pubblicità info redazione@scanner.it


   


Blade Runner 2049
Regia di Denis Villeneuve






Intercity Bruxelles
XXX edizione – 30 anni


Vivo in una giungla
Dormo sulle spine


Teatro Cargo
Tre nuove produzioni per L’estate 2017


 

Ricerca avanzata

 

 

Arte Musica Libri Cinema Live Interviste Home Vignette Gallery Hi-Tech Strips Opinioni Gusto Ospiti TV

18/10/2017 - 16:35

 

Scanner - arte
 
 
Astroparade Cos'è l'astroparade ?
a cura di Matteo Pavesi

 




 


L'Astroparade è una classifica dei segni zodiacali nella quale la cosa più importante non è identificare gli avvenimenti ma gli stati d'animo. Matteo è convinto che l'astrologia sia uno strumento di conoscenza, un aiuto per cercare la propria verità non certo la verità assoluta, a noi purtroppo inaccessibile. Leggendo le sue previsioni quindi è importante tenere un atteggiamento di apertura, quasi le sue parole siano simboli da interpretare, consigli possibili, possibilità da cogliere. il risultato degli eventi di questo 2004 naturalmente più che definiti dalle stelle, saranno mutuati dalle nostre scelte precedenti. Buona Lettura.
Matteo è convinto che l'astrologia sia uno strumento di conoscenza, un aiuto per cercare la propria verità non certo la verità assoluta, a noi purtroppo inaccessibile. Leggendo le sue previsioni quindi è importante tenere un atteggiamento di apertura quasi le sue parole siano simboli da interpretare, consigli possibili, possibilità da cogliere. il risultato degli eventi di questo 2004 naturalmente più che definiti dalle stelle, saranno mutuati dalle nostre scelte precedenti. Buona Lettura. Oroscopo giornaliero, simboli dei segni e pensieri di matteo su www.astroparade.it

I PIANETI DEL 2004

mercurio fara' le sue consuete soste fra la fine dei segni di fuoco e l'inizio di quelli di terra in primavera ed estate, quindi fra ariete e toro, fra leone e vergine, ma in autunno solo nel sagittario. la deliziosa venere restera' in gemelli per 4 mesi, fara' una sosta molto importante nel segno fra il 17 maggio e il 29 giugno. marte ritrovatosi all'inizio dell'anno quasi alla partenza dello zodiaco (ovvero nel segno dell'ariete) in dodici mesi tocchera' 8 segni, e finira' la sua corsa del 2004 nello scorpione. giove in vergine iniziera' una sosta in cielo proprio all'inizio dell'anno, precisamente il 3 gennaio (durera' fino al 5 maggio). l'ingresso nel segno successivo, la bilancia avverra' il 25 settembre 04 e restera' in questa posizione fino a fne anno. saturno in cancro, all'apertura dell'anno sara' retrogrado. dal 7 marzo riprendera' moto diretto e correra' veloce fino a novembre (precisamente il giorno 8) dove iniziera' una nuova sosta. il 30 dicembre 2003, urano e' rientrato in pesci per restarci, il 2004 sara' il primo anno in cui vedremo il suo effetto, astrologico naturalmente, ma attenzione tocchera' solo i primi 7 gradi (quasi tutta la prima decade). per nettuno non ci sono novita', resta nella seconda decade dell'acquario. mentre plutone si muovera' fra la fine della seconda e l'inizio della terza decade del sagittario..

La classifica dei segni zodiacali
Se conosci il tuo ascendente (che dipende dal luogo e dell'ora di nascita) o la posizione della tua luna (indispensabile se sei donna dato che rappresenta te stessa) leggi le previsioni anche per questi segni e fai una sintesi. usa poi questi consigli non solo per capire te stesso, ma anche per comprendere quel che succederà alle persone a te vicine.

Astroparade per segno zodiacale
arietetorogemellicancroleoneverginebilanciascorpionesagittariocapricornoacquariopesci

a cura di Matteo Pavesi - disegni di Michele Ballini e Claudio Parentela
Cos'è l'astroparade ? Lo zodiaco simbolico www.astroparade.it

© Copyright 1995 - 2010 Scanner